IDC: giù la tavoletta, speranza per il PC

Per il 2014 IDC prevede un crollo verticale della crescita nel mercato dei tablet, e Apple iPad è il prodotto che soffrirà di più. L'era post-PC appare ora meno entusiasmante, con il settore informatico tradizionale che contiene sempre più il declino ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Le vendite verso l'estero, si legge nel Rapporto Export della Camera di Commercio, sono salite del 3% rispetto all'anno... (ParmaToday)

La compagnia di ricerca IDC ha recentemente pubblicato una serie di dati relativi al mercato dei tablet dai quali si evince che nel 2014 la crescita anno-su-anno è stata pari al 7.2%, mentre nel 2013 era stata ... (Tutto Android)

Le consegne di pc stanno invece subendo un rallentamento più breve. E per la prima volta, anche Apple registra un calo di iPad venduti rispetto al 2013. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

I ricercatori della società di ricerca International Data Corp, rilasciano una stima secondo cui il 2014 sarà il primo anno in cui le vendite di iPad ... (businessandtech.com)

Si è tenuto giovedì 27 Novembre l’incontro “Fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione. (ResegoneOnline)

E per la prima volta i mercati emergenti rappresentano più della metà delle vendite. I cicli di vita delle tavolette si allungano e la crescita del mercato crolla dal +52,5% del 2013 al +7,2% del 2014. (Corriere delle Comunicazioni)