Ospedale di Noto declassato, l'assessore fa marcia indietro: è stato un errore

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: Gucciardi ci ripensa dopo le protesta dei parlamentari siracusaniSi sarebbe trattato di un grossolano errore da parte degli uffici dell'assessorato regionale alla Sanità nell'avere inserito nei piani dei tagli, il "Trigona" di Noto, declassandolo ad "ospedale di comunità".Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Come noto, almeno al momento, l'unico candidato ufficiale... Attesa in città a giorni una delegazione cinese Diventa intrigante la vicenda riguardante la cessione del Palermo da parte del presidente Maurizio Zamparini. (Calcio News 24)

Monta la protesta di amministratori e dipendenti dell'ospedale "Giglio" di Cefalù. (Intelligonews)

Maurizio Zamparini stoppa le trattative per la cessione del Palermo nelle mani di Frank Cascio: "Non so se c'incontreremo ancora, non ritengo adeguata l'offerta". (GOAL )

E’ in corso un sit-in in piazza Ottavio Ziino, a Palermo, dinanzi l’Assessorato Regionale alla Salute, di una delegazione di dipendenti dell’ospedale Giglio di Cefalù per protestare contro il declassamento della struttura a presidio di base. (Prima Pagina News )

L'offerta di Frank Cascio per l'acquisto del Palermo non convince Maurizio Zamparini. (Nuovo Sud)

La Nazione indiana ha dato i natali a grandi uomini come Ghandi, che ha segnato la storia dell’umanità, ha visto all’opera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)