Facebook Messenger, cambia tutto: dal "non mi piace" alle reactions, le novità

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane è ufficiale: Facebook aggiorna Messenger introducendo le reazioni ai messaggi, compreso il «Non mi piace» col pollice verso, e la possibilità di citare direttamente un partecipante di una chat di gruppo ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le reazioni permettono agli utenti di rispondere ai messaggi di chat con delle speciali emoji ... (AlgheroNewsIt)

Si tratta di due strumenti già visti nello stuolo di app appartenenti al giovane miliardario statunitense, strumenti che rendono le conversazioni di gruppo "più organizzate, efficienti e divertenti". (Reggio Prima Pagina)

Ancora un cambiamento, anzi due per Facebook e Messenger con la nota app di messaggistica che presenta due interessanti novità: la comparsa delle cosiddette reaction, le famose faccine già lanciate sul social network e le ... (Liguria Notizie)

Facebook e Messenger, destini incrociati. Il libro dell'amicizia sta iniziando a testare un nuovo format grafico per i ... (Panorama)

E dunque iniziano a somigliarsi parecchio. La parola-chiave di questi tempi è infatti una: Storie. (Metro)

Facebook ha appena annunciato due importanti novità per Messenger: dai prossimi giorni, infatti, sarà possibile inviare una reazione ad ogni singolo messaggio e taggare i partecipanti ad una chat. (MobileWorld)