Ubi Spa, la forza dei fondi pesa in assemblea: ma è Moltrasio bis

BergamoNews.it ECONOMIA

La lista dei fondi con il 51, 11% conquista tre posti nel consiglio di Sorveglianza di Ubi banca. Andrea Moltrasio confermato presidente. Inizia il Moltrasio Bis. Tra le nuove sfide del nuovo piano industriale la banca unica e apertura alle fusioni "ma ... (BergamoNews.it)

Su altre fonti

I fondi conquistano la maggioranza dell'assemblea di Ubi banca: la lista per il rinnovo del consiglio di sorveglianza presentata dagli investitori istituzionali, con tre candidati, ha raccolto infatti il 51,106% dei voti, contro il 48,48% del 'listone ... (L'Occidentale)

In una riunione che ha visto la partecipazione del 49% del capitale, la lista per il nuovo ... (Corriere della Sera)

L'assemblea dell'Ubi, che si è tenuta oggi a Bergamo e che era la prima sotto forma di spa, ha nominato per il triennio 2016-8 il nuovo Consiglio di Sorveglianza di cui sarà presidente l'imprenditore Andrea Moltrasio, con Mario Cera vicepresidente vicario. (FIRSTonline)

Nella prima assemblea da Spa la lista presentata dagli investitori istituzionali conquista più voti, ma resta in posizione di minoranza. Confermati i vertici. (La Stampa)

Massimo RestelliSfumato il matrimonio con Bpm, designata dal governo Renzi a fondersi con il Banco Popolare per annacquarne i crediti deteriorati, l'ad Victor Massiah accelera il salto di Ubi verso la banca unica. (il Giornale)

Nell'assemblea di Ubi Banca non era in discussione la composizione della maggioranza del nuovo consiglio di sorveglianza, perché gli investitori istituzionali avevano volutamente limitato a tre il numero dei loro candidati; i quali, anche in caso di ... (Milano Finanza)