Renzi a Cosenza: la Calabria non sia la terra della 'ndrangheta

askanews INTERNO

Roma, 21 nov. (askanews) - "Non accettiamo che la Calabria sia la terra della 'ndrangheta. E non lo diciamo perché dobbiamo dirlo in campagna elettorale". Lo ha affermato il premier Matteo Renzi, parlando a Cosenza alla manifestazione di chiusura della ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Chiesa del Cristo Flagellato, anche conosciuta come la “Chiesa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

20:24 (ANSA) - COSENZA - Una delle persone che hanno inscenato la protesta a Cosenza in coincidenza con la manifestazione elettorale alla quale parteciperà Renzi è rimasta ferita alla testa ed è stata accompagnata in ospedale. (Corriere della Sera)

Share on facebook. Share on print. (Lettera43)

Atalanta-Roma, scontro ultras e polizia: due agenti feriti (La Repubblica)

Dopo lo zoo ora tocca al parco giochi Edenlandia ad essere riaperto, questo accadrà entro l’estate del 2015, permettendole di spegnere anche le sue 50 candeline. Mario Schiano, imprenditore frattese della storica fabbrica di biciclette, dopo aver... (Vesuviolive.it)

Un gruppo di contestatori ha raggiunto il centro storico di Cosenza, nelle vicinanze dell'auditorium Guarasci dove è atteso Matteo Renzi per la chiusura della chiusura della campagna elettorale del centrosinistra. (Adnkronos)