Sindaca Raggi incontra De Vincenti a Chigi su salario accessorio, debito

Mondo TiVu INTERNO

"Ma praticamente tutti i dirigenti coinvolti in Mafia Capitale ce li teniamo perché a questo ci costringe la legge". Così il sindaco di Roma Virginia Raggi in Commissione parlamentare Antimafia a Palazzo San Macuto. "Entro il 31 ottobre procederemo ad ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

Non solo: da quanto apprende ilfattoquotidiano.it allo studio c'è un emendamento per prorogare le vecchie graduatorie, a ... (Il Fatto Quotidiano)

Questa mattina la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha partecipato ad un incontro a Palazzo Chigi con il Sottosegretario Claudio De Vincenti: con lei ... (AlgheroCitta)

Primo faccia a faccia tra la sindaca di Roma e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. (L'Occidentale)

ROMA Salari accessori degli oltre ventimila dipendenti capitolini, bilancio del Comune e piano di rientro imposto dal Governo con il Salva Roma. La sindaca Virginia Raggi varca l'ingresso di Palazzo Chigi per il primo contatto con il Governo. (Il Gazzettino)

Sul salario accessorio il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, ha ricordato che la questione rientra strettamente nell'autonomia decisionale e nella responsabilità della Amministrazione comunale. (Stadio24.com)

"Mafia capitale - ha aggiunto Raggi - non è ... (askanews) - "Mafia capitale è un sistema che dobbiamo sradicare e che abbiamo iniziato a sradicare". (La Prealpina)