Bergamo, crac di Maxwork ai domiciliari Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini

L’imprenditore Giovanni Cottone è una delle 2 persone poste agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta delle Fiamme Gialle di Bergamo, coordinata dalla locale Procura, sul crac di Maxwork. Ai domiciliari, oltre all’ex marito di Valeria Marini, è finito l’ex amministratore della società Massimiliano... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

È il primo figlio della sorella di Gabriele ed è il primo nipote per... Lo ha raccontato a Laura Freddi, mentre stava facendo le pulizie nella casa del Grande Fratello vip. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mentre Gabriele raccoglie l’immondizia e Laura Freddi metta a posto dei barattoli. Dentro la casa... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tra abiti da sera, lustrini e battutine, non poteva mancare il primo litigio in diretta dalla Casa. Protagoniste della diatriba, Ilary Biasi e Pamela Prati. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

... (La Stampa)

Il capitano rimprovera Di Gennaro per le mancate uscite, bene Petriccione da mezzala (Umbria24)

La nota dell’Ansa è arrivata subito dopo che Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, è stato arrestato a causa del crac di Maxwork. (Vado a Incipriarmi Il Naso)