Dopo l'hard fork, Ethereum si aggiudica la 2° posizione nella classifica delle criptovalute cinese

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Fonte: CCID. L'ascesa di Ethereum. La promozione di Ethereum è quasi certamente legata all'aggiornamento del network, completato con successo e senza troppi intoppi.

Il Center for Information and Industry Development (CCID) ha pubblicato la classifica la scorsa settimana, prendendo in esame 35 asset digitali.

Il governo cinese ha rilasciato la quindicesima edizione della propria classifica delle migliori criptovalute, nella quale Ethereum si aggiudica la seconda posizione in seguito al recente hard fork. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ripple afferma che il portafoglio supporta già XRP Testnet e che è "la base delle funzionalità e caratteristiche che verranno lanciate nel 2020". (Cryptonews)

il token digitale strettamente associato alla società FinTech Ripple, ha avuto un paio di anni difficili, precipitando da massimi di oltre $ 3,00 all’inizio del 2018 e trovandosi in una forte tendenza al ribasso che è persistita per tutto il 2018 e il 2019, attualmente Ripple (XRP) è ancora molto debole. (Criptovalute24)

Trading CFD e opzioni su Bitcoin Rendimenti elevati PROVA> > Social trading. 66% dei trader perde soldi Trading Bitcoin, criptovalute PROVA> > CFD trading su Bitcoin Piattaforma di qualità PROVA> > . Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia. (Web Economia)

Attualmente, confermiamo la nostra impressione di uno scenario ribassista, ma è fondamentale verificare in che modo si comporterà la criptovaluta nelle prossime ore. (Criptovaluta.it)

Dopo il crollo del prezzo di BTC anche il numero degli indirizzi è diminuito proprio perché molta gente ha deciso di vendere, svuotando il proprio address. Oltre 600mila address hanno tra 1 e 10 BTC;. oltre 100mila posseggono tra i 10 e i 100 BTC; circa 14mila tra i 100 e i 100 BTC. (Cryptonomist)

Previsione settimanale. Il consiglio, l’unico intelligente che si possa dare, è di restare fuori dal mercato in attesa che le cose si chiariscano; per quanto mi riguarda continuo ad essere ostinatamente bullish su ripple, il fatto però che fino ad oggi abbia avuto ragione non significa che ce l’avrò anche più avanti quindi questo non vi autorizza a credere che sia il caso di comprare. (Valute Virtuali)