Firenze, uccide la ex moglie e si taglia la gola: l'orrore in auto

Today INTERNO

Michela Noli è stata uccisa con circa venti coltellate all'addome e al torace. Mattia Di Teodoro si è tolto la vita tagliandosi la gola con lo stesso coltello da cucina con il quale ha compiuto l'omicidio. Redazione. 16 maggio 2016 16:17. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firenze - I corpi senza vita di un uomo, Mattia Di Teodoro, 33 anni, fiorentino, e di una donna, Michela Noli, di 31, impiegata dell'aeroporto di Peretola, sono stati ... (PrimaPaginaReggio.com)

Sul ... Secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio con movente gelosia. (Molisedoc.com)

Sul corpo ... Ipotesi... (PrimaPaginaReggio.com)

Sul corpo di Michela diverse ferite da taglio, la gola di Mattia squarciata da un fendente. Un uomo e una donna, trentenni, sono stati trovati morti nella tarda serata di domenica a Firenze, all'interno di un'auto. (Stadio24.com)

È giallo a Firenze per il ritrovamento dei corpi senza vita di un uomo e di una donna, trentenni, all'interno di un'auto. Entrambi presenterebbero ferite da taglio e da quanto è emerso potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

omicidio suicidio Ha dato un ultimo appuntamento alla sua ex moglie, Mattia Di Teodoro, 33 anni, fiorentino. Ma probabilmente già era sicuro del tragico gesto che avrebbe compiuto. (NewNotizie)