Tragedia in campo: muore un 14enne dopo un gol

TicinOnline.ch INTERNO

AREZZO (Italia) - Una terribile tragedia scuote il mondo del calcio: un ragazzino di appena 14 anni, Matteo Roghi, di Foiano della Chiana (provincia di Arezzo), è morto ad Abbadia San Salvatore, al confine tra le province di Siena e Grosseto, durante la ... (TicinOnline.ch)

Su altre testate

Il derby campano si giocherà ancora una volta fuori regione. (TuttoCalciatori.Net)

L’Associazione GiroGirotondo invita tutti (grandi e piccini, amici e curiosi, nonni e cugini…) alla Festa d’autunno nei locali del proprio asilo! Passeremo insieme un pomeriggio e sarà l’occasione per incontrarsi, confrontarsi e visitare il nuovo asilo GiroGirotondo. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

E subito dopo la felicità pulita ed assoluta che si può provare soltanto a 14 anni per aver infilato un bel gol invece è arrivata la tragedia. Assurda e comunque ... (il Giornale)

Una bella e significativa mostra artistica – dalla ceramica al ricamo – avrà luogo nei saloni di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, a cura della Scuola di Ricamo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dall’Unione dei Comuni del Mugello e la collaborazione di Antichità Margheri, Buffet Party... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

L’ Associazione “Un amico per... Il Natale dell’ AVIS di Borgo San Lorenzo, associazione di donatori di sangue e di plasma di Borgo San Lorenzo quest’anno si concretizza in una cena a sostegno dell’Associazione “Un amico per tutti”. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

L'autopsia, eseguita ieri, necessita di ulteriori approfondimenti da laboratorio. AREZZO - Alla Collegiata di S.Martino a Foiano della Chiana domani alle 14,30 l'ultimo saluto a Matteo Roghi, il 14enne morto a Abbadia San Salvatore nella partita di calcio con la sua squadra, il Foiano. (Radio Nostalgia)