Ascoli, tiene una lezione poi all’uscita dall’aula muore la prof Rita De Angelis

La Prima Pagina SPORT

La donna di 62 anni insegnava tecnologia alla scuola media Cantalamessa. Rita De Angelis è stata stroncata da un malore. L’insegnante aveva da poco terminato l’ora di lezione in classe quando all’uscita dall’aula ha dichiarato ai colleghi di non sentirsi bene. Ha chiesto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

- (AdnKronos) - "Ci affidiamo al presidente del Coni. So che sto chiedendo una cosa grande, noi chiediamo di rivalutare la situazione contributi, o in alternativa di darci del ... (Yahoo Eurosport IT)

  Ecco le... Ovviamente la FIGC ed i club non l'hanno affatto digerita, visto che il calcio in Italia è lo sport principale come numero di tifosi. (Calcio World)

(C. Santi) – È spending review nel mondo dello sport: tagli ai contributi al Coni e taglio importante alla Federcalcio. (Gazzetta Giallo Rossa)

Uno “storico” Consiglio nazionale del Coni (come lo ha definito il presidente Giovanni Malagò) ha approvato la riforma dei criteri di distribuzione delle risorse alle ... (Calciomercato.com)

FIGC CONI TAVECCHIO - Adesso è veramente dura per il calcio italiano: l'anno prossimo, infatti, la FIGC rischia di avere in casa 62 milioni di euro in meno, ovvero circa un terzo di quanto incassato quest'anno. (Calcio News 24)

Al punto ... (TMNews) - Il calcio contro tutti. (TMNews)