Juventus-Witsel, il racconto di una giornata assurda: pizza e visite mediche, poi la delusione

CalcioWeb SPORT

Juventus-Witsel, il racconto di una giornata clamorosa. I bianconeri hanno tentato il colpo fino all'ultimo minuto, il calciatore belga era disposto a qualsiasi cosa per vestire la maglia della Juventus, poi tutto è saltato. Ma il matrimonio si farà, a ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Alex Witsel incredibilmente non sarà un giocatore della Juventus, salta a sorpresa il trasferimento del centrocampista belga, al termine di una giornata convulsa, alla fine la Juventus e lo Zenith hanno provato fino alla fine a trovare l'accordo, ma ... (SuperNews)

"Sì alla cigs per gli 85 ex dipendenti del Centro distribuzione che lavoravano nei supermercati con il marchio Sigma. (Nuovo Sud)

TORINO – Forse è mancato lo sprint finale – le trattative per Matuidi e, in extremis, per Witsel, si sono arenate sul più bello – ma, al termine di tre mesi di trattative, la Juventus può godersi meritatamente la palma di 'regina del mercato'. (Blitz quotidiano)

Ieri il centrocampista belga di proprietà dello Zenit San Pietroburgo ha postato sui social una frase riferita al ... (TUTTO mercato WEB)

Il pagellone di fine mercato: i bianconeri hanno ramazzato tutto il possibile, chi li fermerà? Con i soldi di Higuain De Laurentiis ha ricostruito una squadra..... (La Repubblica)

Higuain, Pjanic, Alves, Pjaca, Benatia, Lemina e gli ultimi Witsel e Cuadrado: otto colpi che hanno cambiato profondamente la squadra portandola ad avere due "undici" di altissimo valore. (Eurosport.it)