Omicidio Fortuna Loffredo oggi l'udienza. Caputo unico indagato

Napoli Fanpage INTERNO

L'omicidio di Fortuna Loffredo, la piccola Chicca di 6 anni, abusata e uccisa al Parco Verde di Caivano, non ha ancora un colpevole. Oggi l'udienza preliminare con l'unico accusato del delitto, Raimondo Caputo, detto Titò. Ma sullo sfondo della ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi c'è stata la prima udienza al Tribunale Napoli Nord ... In carcere, con le accuse di violenza e omicidio, Raimondo Caputo. (CataniaLiveNews)

Nel tribunale di Napoli Nord udienza preliminare sulla vicenda di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni abusata e uccisa il 24 giugno 2014 al parco Verde di Caivano. (CiociariaReport24)

Prima udienza 8 novembre davanti alla quinta Corte di Assise. (Stadio24.com)

Napoli. Per Fabozzi, attualmente detenuta nel carcere di Benevento, l'accusa è di aver più volte costretto sia Fortuna sia le sue stesse due bambine a subire le reiterate violenze sessuali di Caputo. (Stadio24.com)

Il gup di Napoli Nord Antonella Terzi ha disposto il rinvio a giudizio per Raimondo Caputo e la sua convivente Marianna Fabozzi, entrambi tuttora detenuti. (ilVelino/AGV NEWS)

Un ulteriore passo in avanti è stato compiuto dalla giustizia, durante la giornata di oggi, 21 settembre, nel processo volto a far luce sul caso di Fortuna Loffredo, la piccola di 6 anni, precipitata, il 24 Giugno 2014, dal terrazzo dell'ottavo piano ... (Napolitan.it)