24 Ore di Le Mans, il pilota senza mani e senza gambe avvera un sogno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sulla maggior parte dei quotidiani nazionali di oggi, sulle pagine dedicate a sport e motori, si legge che l'edizione 2016 della celebre 24 Ore di Le Mans è stata vinta dalla monoposto di classe Lmp1 della Porsche, che ha beffato a pochi minuti dalla ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Un successo insperato, strappato all'ultimo giro alla Toyota condotta da Davidson, Buemi e Nakajima, fermatasi quando ormai era in vista della bandiera a scacchi che avrebbe decretato il primo trionfo della casa giapponese nella classica corsa di durata. (Molisedoc.com)

Istituito in collaborazione con la Biblioteca del Dipartimento di Giurisprudenza di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, un Archivio storico-giuridico, intitolato all’intellettuale faentino Anselmo Cassani, che comprende un ricca raccolta di materiali custoditi nel tempo dall’allievo,... (Bologna 2000)

Quella che si terrà a ModenaFiere del 24 e 25 settembre sarà una edizione di Modena Motor Gallery con il propulsore. ll connubio tra la importante Mostra/Mercato delle auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’aula si... (Bologna 2000)

Il pilota francese, in seguito a una infezione, si è visto amputare tutti e quattro gli arti, ma non si è perso d'animo. (Motori Fanpage)

Una piccola ferita ad un dito gli ha cambiato totalmente la vita nel 2012. pilota. (Virgilio Motori)