Le pagelle del Cittadella - Super Alfonso non basta, la difesa crolla

TUTTO mercato WEB SPORT

Alfonso 6,5 - Se il Cittadella è rimasto in partita fino al 96' il merito è soprattutto suo. Subisce due gol sui quali può poco ma evita un passivo maggiore con almeno due parate miracolose. Salvi 5 - Dal suo lato il Carpi sfonda sempre, che ci sia Di ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Castori, infatti, ha espugnato Cittadella 2-1 guadagnando l'accesso al doppio confronto con i giallazzurri che varrà un posto nella finale per la ... (Il Messaggero)

Il Cittadella aveva due risultati su tre nel match contro il Carpi, valevole per la prima fase di play-off di Serie B, ma alla fine è arrivata la vittoria della squadra emiliana e la conseguente eliminazione di quella di Roberto Venturato. (TUTTO mercato WEB)

Il Carpi con i gol di Lollo e Mbakogu batte il Cittadella e raggiunge il Frosinone nelle semifinali di playoff. Twitter. (VAVEL Italia)

Per quanto riguarda il massimo campionato, appuntamento alle 20,45 sul canale SuperCalcio con Pescara-Palermo raccontata da ... (La Stampa)

Il Carpi espugna il “Tombolato” e si qualifica per le semifinali playoff, in barba al fattore campo che sorrideva al Cittadella, meglio piazzatosi nella regular season. (alfredopedulla.com)

Carpi: Belec, Struna, Poli, Gagliolo, Letizia, Jelenic (dall'89 ... Cittadella: Alfonso, Salvi, Pelagatti, Pascali, Pedrelli, Bartolomei (dal 66' Schenetti), Iori, Valzania, Chiaretti (dal 61' Iunco), Litteri (dal 77' Kouame), Arrighini. (Calciomercato.com)