Siria, piovono ancora bombe su Aleppo «È uno sterminio»

Corriere della Sera ESTERI

L'esercito governativo lancia la nuova offensiva. Oltre 250 mila civili sotto assedio. Nulla di fatto nei colloqui tra Kerry e Lavrov a New York sulla tregua. di Maria Serena Natale. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Un bimbo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, 21 set. "Tutte le ... (Tendenze online)

Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. Siria, bombardato ... (Rai News)

Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... La proposta è «irricevibile». (Avvenire.it)

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )

Washington, 21 set. (askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. (askanews)

La tregua era stata rotta lunedì dopo che un convoglio umanitario delle Nazioni Unite era stato centrato da alcune bombe sganciate secondo gli Usa daì Russi, provocando la morte di almeno 20 persone. (Rai News)