Crisi, Rehn: Ora Ue può rallentare su consolidamento conti

L'Unità ECONOMIA

Milano, 21 nov. (LaPresse/Finanza.com) - E' necessario in Europa "proseguire nel consolidamento dei conti" ma, considerato che "negli ultimi due anni gli squilibri si sono dimezzati, ora si può rallentare" e "possiamo concentrarci sulle misure per la crescita, ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due anni di consolidamento economico, derivante soprattutto dalle politiche di austerità richieste agli stati nazionali “dobbiamo continuare il consolidamento”, ma, dato che “negli ultimi 2 anni gli squilibri si sono dimezzati, ora possiamo rallentare” e “ci ... (Termometro Politico)

Milano, 21 nov. (LaPresse)

Questa è l'indicazione del Commissione europea agli Stati membri. Proseguire con le riforme e procedere con il consolidamento di bilancio, ma ad un ritmo più contenuto per lasciare spazio a politiche orientate alla crescita economica. (T-mag)

Fu in Svizzera nel 1802 che Kleist e i suoi amici Wieland e Zschokke decisero di trarre una commedia, una satira e un racconto da un'incisione... (AsseSempione.info)

Giuseppe Pambieri, la scorsa stagione applauditissimo interprete della produzione del Teatro Carcano "La coscienza di Zeno", per un'unica, eccezionale serata veste i panni di Giacomo Leopardi in L'INFINITO GIACOMO. (AsseSempione.info)

Olli Rehn. Tweet. (RaiNews24)