Ferrari, Raikkonen: "Vettel forte ovunque, lo aiuterò"

Datasport SPORT

Alla vigilia del GP d'Azerbaigian a Baku il finlandese dice: "Nel team regole chiare. La Mercedes? Saremo vicini". "A fine anno potrei smettere" · F1, Gp Azerbaijan:la presentazione. La brutta gara in Canada (settimo) ha praticamente tolto Kimi ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

Condizione che mette l'appuntamento azero sullo stesso piano, almeno sulla carta, del Gp di Montecarlo, dunque sarà la Mercedes la vettura sotto la lente di ingrandimento, per vedere se i "mali" patiti nel Principato siano stati definitivamente risolti ... (LaProvinciaNotizie)

Un supporto indispensabile quello di Raikkonen a Vettel dopo che la Mercedes si è rifatta sotto pericolosamente a Montreal con la vittoria di Hamilton che nel paddock di Baku si è rimangiato l'intervista in cui ipotizzava un possibile addio alla ... (Reggio Prima Pagina)

"Altre volte mi è stato detto che avrebbero esibito la foto agli amici, come prova di avermi visto, e mi è venuto spontaneo dire 'ma non sono veri ... (CiociariaReport24)

Si tratta dell'ottavo appuntamento riguardante il Mondiale 2017 di #f1, quello relativo a Baku. Un totale di 12 curve a ... (Reggio Prima Pagina)

"Le regole all'interno del team sono chiare e non sono cambiate - ha sottolineato in conferenza stampa il finlandese - Per prima cosa dobbiamo ... (LaPresse)

È un circuito cittadino, sì, ma non è assolutamente simile a Monaco. E non è neanche stupito del fatto che la Pirelli quindi abbia ... (PostGenovaOnline)