Internet/ Allarme blackout: Fbi spegne server,conseguenze minime

New York, 9 lug. (TMNews) - Oggi doveva essere il "lunedì nero" del web a causa della scadenza di un programma che l'Fbi aveva messo in atto per proteggere gli utenti colpiti dal virus informatico "DNS Changer" scoperto nel 2007. (TM News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dei server vennero sequestrati nel novembre del 2011 durante un ... (La Voce della Russia)

All'inizio di luglio i computer infetti erano ancora tra i 250mila ei 300mila, di cui 26mila in Italia, secondo le stime degli ... (Computer World Italia)

Lunedì 9 luglio alle 11.05 il nostro capo-redattore Matteo Veneri interverrà in diretta su Radio Popolare Roma per parlare delle fasi finali del torneo di Wimbledon. (Tennisteen)

Ieri doveva essere il lunedì nero del web a causa della scadenza di un programma che l'Fbi aveva messo in atto per proteggere gli utenti colpiti dal virus informatico Dns Changer scoperto nel 2007. (Quomedia)

L'annunciato black-out del web riguarderà soltanto alcuni apparecchi. Ecco il link per verificare se il vostro è al sicuro Nessun lunedì nero, nessun collasso globale, nessun'Apocalisse web. (Vanity Fair.it)

Alle 18.00 o di stasera, lunedì 9 luglio, più di 26.000 computer italiani, 300.000 nel mondo, potrebbero avere dei problemi a causa di un virus. (L'Eco delle Valli)