Pirelli, Street Art per l'annual report 2014

Wired.it INTERNO

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. Anche nel 2014 infatti, a corredo del bilancio annuale, Pirelli ha scommesso sulla possibilità di elevare a medium ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )

Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. Ecco perché Pirelli da alcuni anni cerca di dare alla ... (il Giornale)

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

Opere esposte a Milano. MILANO – La Pirelli, azienda leader degli pneumatici, sceglie la street art per presentare il Bilancio 2014 e reinterpretare in ... (Arte Magazine)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)

Il concetto di pneumatico è stato interpretato da tre giovani artisti in un'opera esposta all'HangarBicocca di Milano. La Street Art per dare vita ai freddi numeri di bilancio. (Automoto.it)