Juve, Bremer è insostituibile per Allegri, ma la Premier lo osserva

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Bremer è insostituibile per Allegri, ma la Premier lo osserva La Juventus, nella giornata di ieri, ha svolto un’allenamento mattutino in vista della gara valevole per la trentesima giornata di Serie A che si disputerà all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Per questa sfida, Massimiliano Allegri non potrà contare su Alcaraz e Milik che non hanno ancora superato i rispettivi problemi muscolari. In attacco, invece, dovrebbe essere convocato Sekulov, attaccante classe 2002 della Next Gen, vista anche l'assenza di Vlahovic per squalifica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mitaj-Juve, c'è il prezzo. Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli (Tuttosport)

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Tra Juventus e Manchester United non si parla solamente di Bremer. Bianconeri interessati a un giocatore dei Red Devils. (SpazioJ)

Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. (SPORTFACE.IT)

Bremer Juve, il club bianconero può annullare la clausola! TUTTI i dettagli sul futuro del centrale brasiliano Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. (Juventus News 24)

Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. C'è però una novità raccontata da Tuttosport che può cambiare le prospettive su quello che succederà già a partire dall'estate. (ilBianconero)