Europol: "L'Isis programma attacchi su larga scala in Europa". Alfano: "Non c'è minaccia specifica per l'Italia"

Tiscali.it INTERNO

"Sappiamo che hanno una forte capacità di mettere a segno attentati su larga scala. Tutti i Paesi Ue lavorano per prevenire". Redazione Tiscali. Sul terrorismo "abbiamo fatto un lavoro di prevenzione che fino ad ora ha funzionato. Non c'è una minaccia ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Da parte sua, il direttore dell'Europol, Rob Wainwright, ha spiegato che "la nostra ambizione" per l'Ectc è che diventi un "hub centrale di ... (Stadio24.com)

25 gennaio 2016. Asharq al-Awsat,spartirsi Tripoli e Sirte e contenere divergenze interne al califfato. (Secondo Piano News)

L'allarme - "L'Isis sta programmando attacchi su larga scala in Europa", ha affermato il direttore di Europol Rob Wainwright in una conferenza stampa nell'ambito della riunione dei ministri dell'Interno Ue. (Mondo TiVu)

“Sappiamo che hanno una forte capacità ... (Bergamosera)

Continua a crescere l'ansia a livello a livello internazionale circa l'allarme terrorismo quotidianamente lanciato dall'Europol, secondo cui una serie di attentati terroristici sarebbero all'orizzonte, in tutta Europa compresa l'Italia. (News Italiane)

L'Isis starebbe progettando un attacco su larga scala contro l'Europa, secondo l'Europol, l'agenzia per la lotta al crimine dell'Unione Europea. (Stadio24.com)