Lautaro Martinez: «All’Inter aiutato da tutti! Dico grazie ai tifosi»

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez nel Matchday Programme pubblicato dall’Inter alla vigilia di Inter-Torino, ha parlato della sua passione per il calcio e delle tappe importanti della sua carriera. IL CAPITANO – Lautaro Martinez ha parlato così della sua incredibile stagione: «L’amore per il calcio è qualcosa che ho nel sangue, mio padre mi ha trasmesso questa passione da quando avevo due o tre anni. Ricordo che mi portava nello spogliatoio con lui e da lì ho capito che quello poteva essere il mio destino. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Grana da risolvere per l'Inter riguardo il permanenza del nerazzurro. Lo scorso lunedì la Beneamata si (Spazio Inter)

A parlare di Lautaro Martinez, fresco vincitore dello scudetto della seconda stella con la maglia dell’Inter, il suo scopritore Radaelli. (Inter-News)

CRESCIUTO – Fabio Qugliarella ha parlato così dell’attaccante dell’Inter: «Quando è arrivato in Italia non pensavo potesse essere così forte, poi però è cresciuto davvero tanto. Con lui tutta la squadra gioac bene, riesce a segnare da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo, anche di testa». (Inter-News)

Il papà di Lautaro Martinez racconta il figlio, oggi capitano dell’Inter. Una storia di passione, sacrificio e orgoglio. Oggi il Toro festeggia il suo secondo scudetto. (Inter-News)

GOLEADOR – Con ventitré gol segnati in questo campionato di Serie A, Lautaro Martinez guida la classifica dei marcatori. (Inter-News)

Nella sua analisi sull’Inter campione d’Italia, Stefano De Grandis a Sky Sport prende in esame quello che, secondo lui, è il vero protagonista della stagione per i nerazzurri. Un commento, poi, anche sulle scelte di mercato in vista del prossimo anno. (Inter-News)