Milan-Inter 1-2, pagelle: Inzaghi da 10, anzi da +20! Promossi tutti

Inter-News SPORT

L'Inter vince contro il Milan per 2-1 e si aggiudica lo Scudetto della stagione 2023-2024. Simone Inzaghi merita 10, o meglio 20! Tutti sono promossi al derby, le pagelle della gara. YANN SOMMER 8 – Attento sul tiro ad incrociare di Leao, fenomeno sull'inserimento di Calabria da dietro. La conclusione è inaspettata, lui la prende con il braccio sinistro duro come una roccia. Para anche il colpo di testa di Gabbia prima di subire il gol, monumentale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

C'è grande felicità nelle parole di Beppe Marotta che festeggia l'ennesimo Scudetto della sua carriera con una dedica particolare: "Era un obiettivo che cercavamo, la dedica principale è per il nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto tanto con noi anche se non è qui e poi ai nostri straordinari tifosi. (Sky Sport)

Che numero!". “Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia nerazzurra.Oggi tutti gli interisti del mondo festeggiano la conquista della Seconda Stella, un segno incredibile che abbiamo inciso insieme nella storia" (La Gazzetta dello Sport)

Benjamin Pavard è tra i migliori in campo di Milan-Inter (1-2), derby che consegna il ventesimo scudetto ai nerazzurri. Nella partita più importante della stagione, il francese alza il livello e risulta decisivo nella vittoria finale. (Inter-News)

La prima stella 58 anni dopo la fondazione, dopo altri 58 la seconda» (Corriere della Sera)

E poi dedico questo titolo al nostro condottiero Simone Inzaghi. Due battute anche ai microfoni di Inter TV per l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta dopo la conquista dello Scudetto: "È un motivo d'orgoglio, molto emozionante. (Fcinternews.it)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dello scudetto dei nerazzurri: "Era quello che cercavamo. Lo dedico al presidente Steven zhang che non è qui con noi ma ha soifferto. (TUTTO mercato WEB)