Padoan: "Brexit o no, c'è già stata una frattura netta"

EuNews ECONOMIA

Per il ministro dell'Economia, anche se vincerà il Remain non si potrà riprendere come se nulla fosse. Prodi, provocatorio, si augura non solo che l'Uk resti, ma che un giorno “entri” nell'Ue. Roma – “Tra qualche ora sapremo se avremo o no la Brexit ... (EuNews)

La notizia riportata su altri media

Il premier in mattinata ha avuto un vertice con il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, il Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, il Ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Marco Minniti e ... (Stadio24.com)

Allontanare lo stress di chi guida in città, diffondere una cultura della mobilità sostenibile ma soprattutto risparmiare: nasce "G.a.m.e", il primo gruppo [...] (Balarm.it)

In un'intervista al Corriere della Sera il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, commenta i ... (LaPresse) - "C'è un cocktail di fattori che potrebbe portare a varie soluzioni, compresa un'ulteriore spinta alla disintegrazione". (LaPresse)

25 giugno 2016 18.12 Vertice a Palazzo Chigi tra il premier e i ministri dell'Economia Padoan e dello Sviluppo economico Calenda, in vista del Consiglio straordinario della Ue di lunedì, per discutere le modalità di uscita della Gb dall'Unione. (Rai News)

La giornata per il governo italiano è cominciata presto, con la sveglia ... ROMA. (La Citta di Salerno)

Renzi: «Garantiremo la stabilità dei risparmiatori». Vertice a Palazzo Chigi per valutare il post Brexit: il ministro degli Esteri ... (businesspeople.it)