Pensioni, Inps: su Ape social e precoci già oltre 300 domande

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Il dossier pensioni, si sa, è tra quelli a più alto rischio impopolarità, soprattutto in un Paese dove l'età di ritiro è tra le più alte d'Europa e al governo sono consapevoli della difficoltà, se non impossibilità, di procedere con un adeguamento del ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie per chi beneficerà dell'Ape social, l'anticipo pensionistico previsto per le persone di 63 anni, con almeno 30 anni di anzianità contributiva, che rientrano in categorie socialmente deboli e non sono titolari di alcuna pensione diretta ... (Il Gazzettino)

Durante la conferenza per ... In concreto, il numero dei beneficiari è aumentato di circa 1,4 milioni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

IN MATTINATA GIA' OLTRE 5300 Sono oltre 5.300 le domande di indennità per l'Ape sociale e per il pensionamento anticipato dei lavoratori cosiddetti precoci arrivate all'Inps prima delle 15.30 di oggi. (Alghero News Italy)

Tra i vari paletti emerge quello dell'impossibilità di migrare all'estero per i percettori che ne potranno godere il beneficio. Al debutto sabato (17 giugno) l'Ape sociale. (Intelligonews)

(Teleborsa) - Alle 18 di oggi, lunedì 19 giugno, risultano presentate complessivamente 8.118 domande per Ape social e lavoratori precoci. (Il Messaggero)

Sono ben 3,57 milioni i pensionati italiani che, nel mese di luglio 2017, avranno la possibilità di percepire un quota aggiuntiva della loro pensione. (DellEconomia.it)