Roma, ciclista travolto e ucciso, il pirata 17enne si è costituito a Treviso

La Repubblica INTERNO

Ieri l'incidente in via Fontana Candida 211. La vittima aveva 52 anni. L'auto è intestata a un anziano di Napoli che risulta proprietario di 500 veicoli. Lui.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A dargli le chiavi, consapevole che il minorenne non ... Richard L., 18 anni il prossimo marzo, rom sinti originario di Treviso, l'aveva pagata 900 euro. (Corriere della Sera)

Ciclista Le indagini sono state condotte ... La polizia locale dava la caccia a un 30enne di origine rom di cui aveva diffuso una foto. (Romapost)

Il giovane, L. TREVISO - Si è costituito nella caserma dei carabinieri di Treviso, città in cui risulta residente, il pirata della strada che ieri ha travolto e ucciso un ciclista nella borgata Finocchio, a Roma. (Il Gazzettino)

Home » Castelli Romani » Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata a Fontana Candida. Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata a Fontana Candida. (La Notizia Oggi)

Alessandra Polato non ha mai ripreso conoscenza dopo la caduta e fin dal principio si era capito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Vigili Urbani della Capitale lo avevano identificato attraverso il proprietario dell’auto. Il minorenne si è consegnato nella caserma dei Carabinieri di Treviso. (La Prima Pagina)