Datagate: Snowden ha chiesto asilo politico all'Ecuador

La7 ESTERI

L'annuncio ufficiale è del ministro degli Esteri dell'Ecuador, Ricardo Patino: Edward Snowden, la 'gola profonda' dello scandalo Nsagate, ha chiesto asilo al governo di Quito. Nell'agosto del 2012 l'Ecuador aveva concesso asilo nella sua ambasciata a ... (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos/Dpa) - Per il governo di Mosca non ci sono motivi per arrestare e consegnare agli Stati Uniti Edward Snowden, la 'talpa' che ha rivelato al mondo l'esistenza del programma segreto di sorveglianza Prism della National Security Usa ... (Adnkronos/IGN)

E' un mistero dove si trovi Edward Snowden. L'agenzia di stampa russa Iter Tass ha fatto sapere che Snowden sia ancora in aeroporto a Mosca. (Il Fatto Quotidiano)

Snowden, atterrato ieri sera all'aeroporto moscovita di ... - La Casa Bianca ritiene che Edwards Snowden, la gola profonda dell'Nsagate, si trovi ancora in Russia, che, si aspettano a Washington, lo estradera' negli Usa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' mistero sulla sorte di Edward Snowden, la talpa del "datagate", l'ex agente della Cia che ha svelato l'esistenza di una rete di spionaggio multimediale da parte del ... E' ancora rinchiuso in aeroporto a Mosca? Forse. (Tiscali)

Secondo agenzia Interfax la talpa è bloccata all'aeroporto di Mosca perchè non può acquistare il biglietto. Snowden, giallo sulla fuga nei cieli. (La7)

di red - 24 giugno 2013 12:41 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Secondo l'agenzia Interfax ha comunque lasciato la Russia. (ilVelino/AGV NEWS)