Modica, una mostra antologica di Piero Guccione all'ex Convento del Carmine

"Piero Guccione. Lo stupore e il mistero del Creato”. È il tema di una mostra antologica che la Città di Modica dedica al grande artista per celebrarne gli ottanta anni appena compiuti.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Non può crescere vita dove non esiste vita. Il titolo del progetto è estremamente chiaro. (Econote.it)

L’opera è esposta al «Miami Art Show» a New York (Corriere della Sera)

Tutte le informazioni al link http://www.palazzograssi.it/it/mostre/martial-raysse. A Palazzo Grassi, la prima retrospettiva italiana del più elegante fra i Nuoveaux Realistes. (Nove da Firenze)

E’ un appassionato di pittografia, quella forma di scrittura in cui il segno grafico rappresenta la cosa vista e non la cosa udita. Viktor riduce... (Bigodino.it)

Sempre più al centro della vita culturale, sempre più capace di aggiungere contenuti e attenzione per il proprio pubblico: Shopville Le Gru si trasforma ancora una volta e diventa una vera e propria galleria d’arte. (Prima Pagina News )

Il LANL, uno dei più ampi istituti multidisciplinari del pianeta, colora gli oceani. L'Antartide prende vita in colori brillanti e vivaci mai visti prima. (Meteo Portale Italia)