Jeep Grand Wagoneer: un nuovo teaser ufficiale potrebbe riferirsi al prossimo SUV

ClubAlfa.it ECONOMIA

Sappiamo che Jeep porterà sul mercato le nuove generazioni di Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer che dovrebbero debuttare entro la fine del prossimo anno come model year 2022.

Jeep Grand Wagoneer: la casa automobilistica statunitense inizia a pubblicare teaser. La produzione di Wagoneer e Grand Wagoneer è stata rinviata al secondo trimestre del 2021 a causa di un ritardo presso lo stabilimento di Warren dove verranno prodotti i due veicoli. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Le opzioni sono due: o Jeep sta annunciando l’arrivo della nuova generazione di Grand Cherokee oppure si sta preparando alla presentazione del Grand Wagoneer. Secondo altre indiscreazioni la Grand Wagoneer monterà poi sistemi di guida assistita di Livello 3 e una variante ibrida plug-in con circa 50 km di autonomia in modalità elettrica. (Motor1.com Italia)

Dopo aver trascorso cinque anni in India come capo di Jeep, il nuovo dirigente è arrivato in Australia. Il successo delle vendite di Jeep ottenuto cinque anni fa è stato accompagnato anche da varie segnalazioni di uno scarso controllo di qualità, numerosi richiami e diminuzione della soddisfazione dei clienti. (ClubAlfa.it)

Ci riferiamo a Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer. Nei prossimi anni non solo Alfa Romeo e Fiat ma anche Jeep subirà profondi cambiamenti alla sua gamma tra le marche di FCA. (Money.it)

Purtroppo, nell'immagine non è presente l'autovettura ma solo la parola "Grand" che rappresenta un indizio sul protagonista del teaser. Se davvero si tratta del nuovo Grand Wagoneer, ci vorranno comunque ancora alcuni mesi per scoprirne i dettagli. (HDmotori)