Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Firenze

Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Firenze
Corriere Fiorentino ECONOMIA

Dove poter fare la spesa a Firenze per la festa della Liberazione e il Primo maggio? Sicuramente, il 25 aprile, ci si potrà rifornire nei punti vendita Esselunga che resteranno regolarmente aperti dalle ore 8 alle ore 20. Sempre nella stessa catena, invece, gli store rimarranno chiusi per la festa dei lavoratori. Per quanto riguarda i supermercati Coop e Unicoop chiusura sia per il 25 aprile che per il 1° maggio. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Il 25 aprile 2024 – giorno della Festa della Liberazione – è festivo, ma alcuni negozi e supermercati rimarranno aperti: ecco l’elenco con le principali catene e i centri commerciali siciliani. Si precisa che alcuni rimarranno regolarmente aperti, altri offriranno un orario ridotto; altri ancora, naturalmente, rimarranno chiusi. (Quotidiano di Sicilia)

Supermercati in provincia di Pavia: i punti vendita aperti il 25 aprile (Radio Gold)

La Festa della Liberazione non ferma la corsa agli acquisti nei principali supermercati del Veneto. Se scuole e uffici sono chiusi, molti supermercati della Regione effettuano invece un'apertura straordinaria per consentire ai cittadini di fare spesa anche in questo giorno. (Corriere)

Supermercati, distributori e negozi aperti il 25 aprile a Torino

Si tratta di Lorena Corzani e dei figli Andrea e Simona che, in questi anni, si sono sempre dimostrati sensibili e fedeli alla ricorrenza. "Vogliamo ringraziare i nostri titolari per aver deciso di tenere chiuso il primo maggio – afferma a nome dei 66 dipendenti del punto vendita –. (il Resto del Carlino)

Sono chiusi, dunque, tutti gli uffici pubblici, servizi quali banche, posta, scuole. In città e paesi lungo la Penisola si svolgono le celebrazioni istituzionali di commemorazione e le feste promosse da varie associazioni. (IL GIORNO)

A Torino, tuttavia, a livello di servizi, sembrerà un giorno qualunque, o per lo meno paragonabile a una qualsiasi domenica di aprile. Domani, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, inizierà, per i più fortunati, uno dei ponti più lunghi dell’anno. (Corriere della Sera)