Schianto aereo Chapecoense, il sopravvissuto Ruschel: "Trovate la mia fede nuziale"

Blitz quotidiano SPORT

MEDELLIN (COLOMBIA) – Ritrovare la fede di nozze: è stato questo il primo pensiero di Alan Ruschel, il difensore della squadra di calcio brasiliana Chapecoense sopravvissuto allo schianto dell'aereo sul quale viaggiava insieme ai suoi compagni, ad ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri video da Mondo. Chapecoense, il tributo alla squadra: ''I nostri ... (Messaggero Veneto)

01 dicembre 2016 Migliaia di persone hanno reso omaggio nello stadio 'Atanasio Girardot' di Medellin alle 71 persone che hanno perso la vita nella sciagura aerea vicino alla citta' colombiana, molti dei quali giocatori, dirigenti e simpatizzanti della ... (Rai News)

Aereo caduto in Colombia, il sopravvissuto tra i rottami: "Dove sono i miei amici?" (La Repubblica)

Aereo caduto in Colombia, il sopravvissuto tra i rottami: "Dove sono i miei amici?"

Camera ardente Questa mattina la camera ardente sarà allestita nella…Continua... Imprenditoria milanese in lutto per la scomparsa di Claudio De Albertis, 66 anni, presidente dell’Ance e della Triennale. (La Prima Pagina)

Sono sei le persone sono sopravissute all'incidente aereo di Medellin: la hostess Ximena Suarez, il tecnico Erwin Tumiri; ... Colombia, cade aereo con 81 persone: a bordo la squadra di calcio brasiliana Chapecoense. (98zeroinfo)

Chapecó (Brasile), 30 nov. Il day after l'incidente che ha visto scomparire la squadra brasiliana è ancora molto duro. (Eurosport.it)