Referendum, Orfini (Pd): no a diktat o sfiducie preventive, minoranza dem rispetti scelte partito

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Napoli, 17 ott 2016 – “No a diktat o sfiducie preventive”. Lo dice il presidente del Pd, Matteo Orfini, nel corso di un'iniziativa con la collega e coordinatrice campana di 'Rifare l'Italia', Valeria Valente sul referendum. Un'occasione ... (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

Nel caos della politica e nelle lotte intestine al Pd accade che nello stesso giorno, in due convegni diversi, due esponenti dem parlano di referendum. (Agorà24)

Se non si cambia bisogna bloccare tutto. L'affondo è di Pierluigi Bersani da Napoli dove è intervenuto a palazzo Serra di Cassano per discutere delle ragioni del no. (CittaCorriere)

“L'ho detto dal ... (NotiziePolitica)

E il Pd creò la minoranza della minoranza. Già: Vannino Chiti (sì) contro Pier Luigi Bersani (no), ed Enrico Rossi (sì) versus Gianni Cuperlo (no). (L'Espresso)

A ribadirlo, da Napoli, è stato l'ex segretario Pd Pier Luigi Bersani, che a Renzi ha detto: "Io non ho mai cambiato idea. Io non lo so", ha concluso. (AlgheroNewsIt)

Con queste parole Bersani conquista il pubblico. Adesso, a distanza di quattro mesi, sono cambiate le carte in tavola: per il leader della ... (DailyNews 24)