Traffico internazionale di cocaina: 16 arresti

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VENEZIA. Un gruppo criminale dedito al traffico internazionale di cocaina è stato sgominato dai Carabinieri di Venezia, che hanno eseguito alcune decine di provvedimenti cautelari in carcere e compiuto di quarantina di perquisizioni, in varie province del ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

(LaPresse) - I carabinieri di Venezia hanno arrestato 16 persone per traffico internazionale di cocaina. Tra i vertici del gruppo anche Massimo Dabalà e Mariano Bonato, entrambi affiliati alla Malal de Brenta di Felice Maniero. (Tiscali)

VENEZIA, 19 DICEMBRE 2014 – Una maxi operazione dei Carabinieri di Venezia, che ha visto impegnate oltre duecento unità, ha sgominato nelle prime ore del giorno un sodalizio criminale dedito al traffico internazionale di droga, nella fattispecie di ... (InfoOggi)

Sono decine i provvedimenti cautelari in carcere emessi dai Carabinieri di Venezia emessi questa mattina in seguito ad un'operazione che ha portato alla cattura di un'intera banda dedita al traffico internazionale di droga. (In Terris)

Il provocatorio documentario di Matthew Cooke , con interviste a pusher e trafficanti di droga svela i meccanismi dello spaccio (Corriere della Sera)

di... L'uomo aveva tentato di disfarsi della droga gettandola nel corridoio del bus, ma ai poliziotti non è sfuggito il suo gesto. (Infomessina)

Lo ha scoperto la Marina colombiana. (Corriere della Sera)