Migranti, Renzi spara: «L'Italia farà da sola». Ma ci faccia il piacere, Matteo…

Il Secolo d'Italia ESTERI

Matteo Renzi è proprio in difficoltà. E il tentativo di esibire daavanti all'Ue i muscoli (che non ha) ne è la chiara dimostrazione. Sabato a Bratislava non ha partecipato con stizza alla conferenza stampa con Hollande e Merkel (i quali però non se ne ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Se l'Unione europea continua così dovremo organizzarci in modo autonomo. Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso di una conferenza stampa a New York, precisando che "se l'Ue ... (Milano Finanza)

Dopo i disegni di Charlie Hebdo sul terremoto del centro Italia, questa volta tocca all’Australia fare i conti con la libertà d’espressione.... (La Stampa)

Non si possono piangere calde lacrime quando un barcone affonda o viceversa chiudere le frontiere quando ... 24 Ore Roma, 19 set. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - "Sull'immigrazione bisogna intervenire in Africa come l'Italia ha proposto, illustrato, spiegato nel dettaglio. Non si possono piangere calde lacrime quando un barcone affonda o viceversa chiudere le frontiere quando la ... (Sardegna Oggi)

Migranti, l'impegno di Renzi a New York: "L'Italia aumenterà del 30% il suo budget" (La Repubblica)

di NUCCIO FAVA – Come quasi sempre accade, centra efficacemente il bersaglio Giannelli con la sua vignetta sulla prima pagina del Corriere della Sera: Renzi, Merkel ed Hollande, definiti conventicole per tre ordini monastici differenti. (altroquotidiano.it)