Arriva il "tax day": 44 miliardi da pagare

Avvenire.it ECONOMIA

Entro martedì gli italiani sono chiamati a versare al fisco ben 44 miliardi di euro. Il 16 dicembre, ricorda la Cgia di Mestre, «è tradizionalmente una scadenza fiscale da far tremare i polsi: tra il versamento dell'Iva, delle ritenute Irpef relative ai lavoratori ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo prevede un emendameto alla legge di stabilita’ approvato – I proprietari delle case crollate a causa del sisma dell’Aquila non dovranno pagare la Tasi nel 2015. (Expoitalyonline)

A Ballarò la sua lista di candidati per la presidenza della Repubblica (Corriere della Sera)

"Nessuno parli di picco delle entrate tributarie", è il ... Nel giorno del "tax day" in cui si concentrano le scadenze di tutte le tasse rimaste da pagare nel 2014 (l'11% del gettito annuale totale), il Tesoro nasconde la stangata sotto il tappeto. (il Giornale)

ROMA (WSI) - E' il giorno X per milioni di italiani, costretti a tirar fuori altri soldi per finanziare le casse - sempre malate - dello Stato. (Wall Street Italia)

Povera casa. Bloccato l'innalzamento dell'aliquota al 6 per mille nel 2015. (businesspeople.it)

Così Tasi e Imu tartassano le famiglie e le imprese. Foto: Manifestazione contro la Tasi – Credits: Riccardo Antimiani/Ansa. (Panorama)