Chi è Khephren Thuram, il nuovo possibile rinforzo per il Milan del futuro

Goal Italia SPORT

Milan pronto a iscriversi alla corsa per il fratello dell'interista Marcus: all'orizzonte un altro derby di mercato? Prima Lilian, che la sua carriera l'ha costruita in Italia con le maglie di Parma e Juventus, ora Marcus, punto di riferimento dell'Inter: la famiglia Thuram ha un peso specifico importante nella storia della Serie A, pronta a essere ritoccata per la terza volta. C'è infatti anche un altro esponente che nei prossimi mesi potrebbe sbarcare nel massimo campionato italico: trattasi di Khephren, il minore dei due figli dell'ex difensore campione del mondo nel 1998 (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La vendetta, in questo caso, da un punto di vista meramente sportivo, è un piatto che va servito freddo. Per individuare la prima scelta di mercato del Diavolo nella zona nevralgica del campo, in vista della sessione estiva che verrà, a distanza di un anno. (Europa Calcio)

Il destino di Marcus si era già intrecciato a quello rossonero: l’estate scorsa era stato tra gli obiettivi d’attacco, prima di sterzare verso l’altra parte della città. Quest’anno la storia si ripete: nella lista degli obiettivi Milan per la prossima stagione c’è Khephren Thuram, figlio di Lilian, fratellino di Marcus. (Tutto Juve)

La Gazzetta scrive: "Il derby dei Thuram. Khépren nella lista Milan" (Milan News)

Il Milan è al lavoro per il prossimo mercato estivo. Dopo aver portato in Italia in estate tanti giovani di valore, il lavoro dei rossoneri proseguirà anche a giugno sulla scia di quanto tracciato un anno fa. (Fantacalcio ®)

L'altro Thuram, Giroud e la risposta di Jesus: le prime pagine dei quotidiani sportivi (Milan News)

Il Milan ha una priorità assoluta in vista della prossima sessione di mercato: rinforzare difesa e attacco. I nomi che continuano ad essere accostati alla società rossonera sul fronte retroguardia sono: Maxence Lacroix del Wolfsburg, Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier, Tosin Adarabioyo del Fulham, Jakub Kiwior dell’Arsenal, Lloyd Kelly del Bournemouth e Aaron Anselmino del Boca Juniors. (Spazio Milan)