Interruzione idrica nei comuni di Aidone, Calascibetta, Enna, Leonforte, Piazza Armerina, Pietraperzia, Valguarnera, Villarosa

Leonforteweb.com INTERNO

La Società ACQUAENNA S.C.p.A. – soggetto gestore del Servizio Idrico Integrato della provincia di Enna, in riferimento alla segnalazione per le vie brevi da parte della Società Siciliacque S.p.A., comunica che, a causa della presenza di una perdita idriche lungo la condotta dell’acquedotto Ancipa Basso, in... (Leonforteweb.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Sicilia seggi aperti fino alle 15.. (La Repubblica)

elezioni-amministrative-2012-esito-voto In Sicilia, dove si voterà anche lunedì dalle 7 alle 15, nell'ultima rilevazione delle 22 di domenica ha votato nei 53 comuni chiamati alle urne il 48,6%%. (Canicatti Web Notizie)

Si chiude con un'affluenza leggermente in calo la prima giornata di elezioni nei 53 Comuni siciliani chiamati a rinnovare i propri Consigli ed eleggere i nuovi sindaci. (Palermomania.it)

Presunte irregolarità nella città di Crocetta. Crisafulli al 41 per cento, dovrà andare al ballottaggio. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Record negativo a Valguarnera Caropepe mentre a Maniace ha già votato il 72,78 percento degli aventi diritto. Affluenza in lieve calo rispetto alle scorse amministrative. (Extra Quotidiano)

L'affluenza più alta è stata Maniace, in provincia di Catania, dove ha votato il 72,8% degli elettori. Nei Comuni chiamati al voto, in Sicilia, per il rinnovo delle Amministrazioni, si è recato alle urne, alle 22, il 48.58% degli elettori. (SiciliaInformazioni.com)