Campania, De Luca: Tribunale Napoli accoglie ricorso urgente

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il governatore: "Da oggi la vecchia Campania dei luoghi comuni non esiste più". Potrà nominare la giunta e partecipare al primo Consiglio. Info. di Rep/mb - 02 luglio 2015 15:24 fonte ilVelino/AGV NEWS Napoli. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. De Luca Vincenzo AGF. (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI – La prima sezione civile del Tribunale di Napoli ha accolto il ricorso d'urgenza di Vincenzo De Luca che chiedeva la sospensiva del Dpcm, per effetto della Legge Severino, con cui il premier Renzi aveva disposto venerdì scorso la sospensione ... (articolo21)

L'accoglimento del ricorso presentato dall'ex sindaco di Salerno, consente di avviare il cammino della nuova giunta, che va a prendere i poteri a seguito ... (Leggi Oggi)

Sinistra giustizialista chieda scusa a Cav. Severino da cambiare!". (Il Messaggero)

- Vincenzo De Luca puo' insediarsi a Palazzo Santa Lucia e formare la sua giunta regionale. La prima sezione civile del tribunale di Napoli ha accolto il suo ricorso d'urgenza e bloccato il provvedimento di sospensione dalla carica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giampiero ... Accolto il ricorso di urgenza presentato da Vincenzo De Luca. (Radio Vaticana)

La scelta del neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca è quella di depositare il ricorso d'urgenza ex articolo 700 del codice di procedura civile. Questa è la seconda mossa che i legali di De Luca gli hanno suggerito. (RP News)