Raiola e il no al Milan: «Minacce di morte a Donnarumma e alla sua famiglia»

Il Messaggero SPORT

«Una situazione troppo ostile e violenta che si era creata e da cui non si poteva più uscire». Questo il motivo che ha spinto Mino Raiola e Gigio Donnarumma a dire no alle proposte di rinnovo contrattuale del Milan. Lo spiega lo stesso procuratore ai ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

C'è un ragazzo di 18 anni che da simbolo della meglio gioventù è diventato l'immagine del calciatore che pensa solo ai soldi; c'è un ... (Corriere della Sera)

Le ultime novità sul fronte Donnarumma fanno davvero riflettere. (CalcioWeb)

I tifosi del Milan (ma non solo) danno così sfogo alla fantasia: ecco i migliori meme dal web… Tutti abbiamo un amico decisamente attaccato al ... (Calcio News 24)

C'è un po' di timore in casa Milan per la possibilità che Gigio Donnarumma possa alla fine decidere di sposare la causa Juve. (Calciomercatonews.com)

Il no di Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è solido ed il Milan non si illude. di Daniele Triolo, @danieletriolo 20/06/2017, 09:03 ... (Pianeta Milan)

Io non posso che condannare in ... Questa volta, il direttore generale del Milan ha commentato il caso Donnarumma ai microfoni di 'Rai Sport': "Raiola ha segnalato ieri che forse il giocatore ha ricevuto delle minacce. (TUTTO mercato WEB)