MILANO - Un colpo al cerchio ed uno alla botte, come nelle migliori tradizioni italiane:

Il Gazzettino SPORT

MILANO - Un colpo al cerchio ed uno alla botte, come nelle migliori tradizioni italiane: l'Inter sceglie la "terza via" per sbrogliare il caso Icardi, stando attenta a non dare l'impressione di "coccolare" troppo gli ultrà e contemporaneamente a non ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un “problema” che ne ha causato più di qualcuno in casa Inter. Wanda Nara difende Icardi: “Autobiografica? Si è fatto tanto caso, ma è stato un problema di traduzione… a volte capita”. (Stop and Goal)

"Inaccettabile".. (La Repubblica)

La multa pesante, le scuse ai tifosi, il ritiro e la ripubblicazione del libro “depurato“ dalle pagine incriminate e soprattutto l'avvertimento dell'Inter a Mauro Icardi («Al prossimo ... (Il Giorno)

Federico Melchiorri ha regalato la vittoria al Cagliari contro l'Inter, scrivendo una bella pagina di sport. Un gol (e mezzo) a San Siro fino a pochi anni fa lo sognava solamente. (Calciomercato.com)

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)

Sandro Mazzola, intervistato da Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, ha parlato di Mauro Icardi sostenendo che la società abbia fatto bene a non togliergli la fascia, anche se ovviamente andrà ripreso per fargli capire l'importanza del ruolo che riveste ... (Inter-News)