Riforma Pensioni: le ultime novità ad oggi 15 novembre 2015

ContattoNews.it INTERNO

RIFORMA PENSIONI – La legge di Stabilità dovrà superare entro venerdì prossimo il vaglio del Senato, con tutta probabilità con un maxiemendameno in Aula che recepirà le modifiche introdotte dalla commissione Bilancio, il cui via libera è slittato a ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dibattito incandescente sulla Legge di Stabilità con numerose forze politiche che hanno presentato una serie di emendamenti che potrebbero portare all’introduzione di importanti novità rispetto a quello che è il testo originario del provvedimento così come è stato approvato dal governo. (aciclico magazine)

Ha toccato il tetto delle 100 mila le firme raccolte dall’Anp-Associazione nazionale pensionati della Cia a sostegno della petizione per chiedere al Governo: l’aumento delle pensioni minime; l’estensione del bonus di 80 euro ai pensionati al di sotto dei 1. (La Prima Pagina)

E’ possibile una vera discussione partecipata che coinvolga istituzioni, soggetti politici e sociali, opinione pubblica? Puo’ esserci una proposta alternativa a livello europeo che leghi democrazia e questione sociale?... (altroquotidiano.it)

Struttavano residenze fittizie in Valle d'Aosta per stipulare contratti a prezzi vantaggiosi (Aosta Oggi)

La previdenza complementare regge bene i colpi ma il governo interviene pesantemente sulla loro organizzazione e decisione degli asset. Respinti al Senato gli ... (Finanza.com)

Lo Stato fa il braccino corto con i pensionati e per questo l’estensione... PENSIONI ULTIME NOTIZIE (18 NOVEMBRE 2015) – La legge di Stabilità del governo Renzi presenterà qualche novità dell’ultim’ora? Oggi come oggi, le speranze sono davvero pochissime. (Newspedia)