Caos ad Ascoli: i tifosi lanciano una bomba carta, sfiorato Nestorovski

Stadionews.it SPORT

È contestazione aperta ad Ascoli. I tifosi bianconeri sono andati su tutte le furie dopo il pareggio con il Modena, fischiando squadra e dirigenza e lanciando anche oggetti verso i giocatori. Protagonista, suo malgrado, l’ex Palermo Ilija Nestorovski. La contestazione contro la dirigenza era iniziata già all’inizio della gara, con Pulcinelli a riprendere la Curva Nord con il cellulare e a mostrare il pollice alzato verso i tifosi che lo insultavano. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Di Alessandro Bedoni ASCOLI Nella sala stampa del ’Del Duca arriva un Pierpaolo Bisoli che accetta di buon grado e con una buona dose di sano realismo il pari strappato dal suo Modena sul campo dell’Ascoli. (Quotidiano Sportivo)

Al termine del suddetto confronto con i Canarini, circa cento sostenitori bianconeri avrebbero palesato tutto il proprio disappunto nei confronti dei propri beniamini sotto la Tribuna Centrale e nei pressi della Curva Nord. (pianetaserieb.it)

Come riportato da il Quotidiano Sportivo al termine del match i tifosi bianconeri hanno lanciato oggetti e monetine contro squadra e pr (TUTTO mercato WEB)

L'Ascoli è salito a quota 34 punti in classifica dopo il match pareggiato 0-0 contro il Modena allo stadio "Del Duca" nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie B (CLICCA PER MOMENTI CHIAVE). (picenotime.it)

"In questi mesi mi è mancato il poter dare una mano in prima persona ai miei compagni, ma ho sempre continuato ad allenarmi con l’impegno e la voglia di sempre per farmi trovare pronto. Riccardo Gagno ha bagnato i suoi nuovi galloni da titolare con una prestazione impeccabile, nella quale ha dovuto respingere solo un pallone, ma che pallone, il penalty calciato da Nestorovski. (Quotidiano Sportivo)

Oukhadda), Zaro, Pergreffi, Cotali; Battistella, Santoro, Palumbo; Tremolada (dal 15’ s. MODENA (4-3-1-2): Gagno; Riccio (dal 1’ s.t. (Quotidiano Sportivo)