Scozia, la regina rompe il silenzio: «Gli elettori riflettano attentamente»

Il Messaggero ESTERI

La regina Elisabetta rompe clamorosamente il riserbo nel quale si era finora trincerata e a pochi giorni dal referendum sull'indipendenza della Scozia invita gli elettori a «riflettere con grande attenzione» sul voto di giovedì. La sovrana ha parlato incontrando ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Pro-independence supporters display 'Yes' memorabilia as they gather outside Usher Hall, I campi "Sì" e "No" corsero a conquistare gli elettori indecisi pochi giorni prima un sondaggio storico sull'indipendenza scozzese, con i migliori gruppi che suonano un ... (L'Essenziale)

"Spero che la gente (in Scozia) penserà con molta attenzione al futuro". È un consiglio che suona quasi come un monito. (Ticino News)

(AGI) - Londra, 14 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Insomma, la Sovrana ha chiesto al popolo scozzese di ... Certo, molti tremano, a partire dalla regina Elisabetta, che ieri ha invitato gli scozzesi a pensare al futuro. (CapannoriNews.info)

E' in ansia anche la regina Elisabetta II che ha lanciato una sorta di appello, alquanto velato, agli scozzesi. Dinanzi alla chiesa scozzese di Crathie, la Sovrana ha invitato il popolo ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Anche la Regina Elisabetta rompe gli indugi a pochi giorni dal referendum indipendentista in Scozia, lanciando un monito ai suoi sudditi scozzesi: "Spero che la gente penserà con molta attenzione al futuro". (Milano Finanza)