Borse verso un avvio in forte ribasso

SoldiOnline.it ECONOMIA

Chiusura negativa per la Borsa di Tokyo in linea con il trend delle principali piazze finanziarie asiatiche.

Focus su banche e Atlantia. 14 lug 2020 ore 08:20. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la seduta con ribassi superiori al punto percentuale.

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la seduta con ribassi superiori al punto percentuale. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

La seduta di ieri della Borsa è stata determinante per capire le dinamiche attuali di Piazza Affari. Perciò per la giornata di oggi attenzione a questi livelli di prezzo, oltre i quali la Borsa di Milano può schizzare in alto. (Proiezioni di Borsa)

In lieve calo il rendimento dei decennali italiani che in avvio di giornata è all’1,23% dall’1,25% della chiusura di ieri. È tuttavia nostro dovere difendere le due aziende, Aspi ed Atlantia, ed i loro dipendenti, finanziatori ed azionisti. (Corriere della Sera)

Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib e spread in calo. A Milano l’indice delle blue chip, il Ftse Mib, nei primi scambi della seduta odierna, 14 luglio 2020, quota 19.821,91 punti, -0,91% sul dato precedente. (Money.it)

Seguono l'incremento di ieri del Dow Jones (+2,13%) di Wall Street e del Nikkei di Tokyo (+1,52%) della notte. (Rai News)