Orrore su un'isola thailandese: due ventenni inglesi assassinati

TMNews ESTERI

Bangkok, 15 set. (TMNews) - Due giovani turisti britannici sono stati barbaramente assassinati e ritrovati nudi su una spiaggia di Koh Tao, celebre isoletta del sud della Thailandia. Lo ha reso noto la polizia locale, che ha lanciato una inchiesta per omicidio. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si ipotizza che i due siano stati dapprima violentati e poi uccisi con un corpo ... Macabro ritrovamento, nelle ultime ore, in Thailandia, precisamente su una spiaggia dell'isola di Koh Tao. (CapannoriNews.info)

I due, un ... I corpi di due turisti britannici di 23 e 24 anni sono stati ritrovati senza vita a Koh Tao, un'isola nel sud della Tailandia. (euronews)

L’aggressione dopo una festa in spiaggia Rilasciati i tre lavoratori birmani arrestati martedì. (Corriere della Sera)

BANGKOK – Due giovani turisti inglesi – Hannah Witheridge e David Miller – sono stati trovati morti lunedì mattina su una spiaggia dell'isola thailandese di Koh Tao, con violenze sui corpi che fanno pensare a un possibile stupro finito in omicidio. (Blitz quotidiano)

I corpi seminudi e sfigurati dei ragazzi sono stati trovati in spiaggia. Non si esclude che abbiano subito violenza. (Blasting News)

A diffondere la notizia è ... (Delitti.net)