Soragna, incidente sulla provinciale: muore 46enne in moto

18/07/2012 - 16.27 - Oggi pomeriggio la moto su cui viaggiava l'uomo è finita in un fosso vicino a Diolo per cause in corso di accertamento: la... (ParmaToday) - Sezione: DALL'INTERNO  

Naro, tragico incidente sulla ss 576, perde la vita Pietro Badalamenti di Camastra

Un grave incidente stradale si è verificato, stamattina intorno alle 9.30, in contrada Burrainiti, sulla strada statale 576 di Furore che collega la statale 115 con Naro. Il bilancio è di un morto e un ferito grave. A scontrarsi frontalmente sono state due autovetture: una Fiat Panda e una Fiat Punto [...] (Canicatti Web Notizie - 23 luglio 2012)

Agrigento, ex marito indigente ottiene gli alimenti

La Corte d’Appello di Palermo ha condannato una insegnante di Agrigento a versare al proprio ex marito gli alimenti, essedo quest’ultimo disoccupato e senza una fonte di reddito. Dopo avere divorziato dalla moglie, R.S., 52 anni, di Agrigento, senza lavoro da tempo, chiese al Tribunale di ottenere gli... (Canicatti Web Notizie - 23 luglio 2012)

Licata, i Tartassati si presentano in Provincia di Agrigento

L’Associazione i “Tartassati” presentano il progetto in difesa dei consumatori contro i contenziosi tributari in tutta la Provincia di Agrigento. Il Presidente onorario Giuseppe Arnone dichiara: “Assieme ai professionisti, ai commercianti e alle vari associazioni di categoria saremo presenti in tutta la... (Canicatti Web Notizie - 22 luglio 2012)

Al via il 4° Show Equestre “Città di Canicattì”

Anche quest’anno si ripropone lo Show Equestre “Città di Canicattì”, realizzato con la collaborazione del Comitato provinciale Acsi di Agrigento, presieduto da Giuseppe Balsano e con il patrocinio della locale amministrazione comunale e della Provincia regionale di Agrigento. L’appuntamento è per sabato 21... (Canicatti Web Notizie - 21 luglio 2012)

Racalmuto, incidente sulla Statale189: trasferito a Catania il netturbino ferito

E’ stato trasferito all’ospedale “Garibaldi” di Catania C. P., 63 anni, il netturbino che viaggiava insieme al collega, Giuseppe Noto Campanella, 51 anni, morto ieri mattina all’alba nell’incidente stradale tra la loro auto, una Opel Corsa, e quella di un istituto di vigilanza, una Fiat Panda. Le condizioni... (Canicatti Web Notizie - 21 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

soragna incidente provinciale muore

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Elizabeth Gillies
1993, Haworth (New Jersey)
Helen Mirren
1945, Hammersmith (Regno Unito)
Panagiotis Kone
1987, Tirana (Albania)
Tim Schafer
1967, Sonoma (Usa)
Danny Woodburn
1964, Filadelfia (Usa)