CALCIO. Del Piero sceglie l'India e diventa un caso politico

Giornale La Voce SPORT

Tra la maglia di Ferenc Puskas e la terra del Mahatma Ghandi, Alessandro Del Piero ha scelto la via dell'Oriente, firmando con il Delhi Dynamos, che milita nel campionato indiano e che a 'Pinturicchio' ricorderà un pò di Serie A, giocandoci anche una ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altre testate

Ora è ufficiale, con tanto di annuncio dato dal diretto interessato sul profilo twitter personale: Alessandro Del Piero proseguirà la carriera giocando in India, con la squadra del Delhi Dynamos, e svolgerà anche un importante ruolo di marketing per il ... (Yahoo Eurosport IT)

"Rivolgo un appello ad Alex Del Piero affinchè rifiuti l'offerta di giocare in India fin quando i nostri marò non torneranno in Italia". "Del Piero non ha bisogno nè di soldi nè di fama visto che è un simbolo indiscusso del ... (Expo 2015 Contact)

Del Piero andrà a giocare in India fino alla fine di dicembre, dopo aver firmato un contratto molto interessante dal punto di vista economico con il Delhi Dynamos. Alex Del Piero dal militare nella serie A italiano si […]The post Del Piero va a... (aciclico magazine)

Detto che non credo di essere l'unico italiano che intrattiene relazioni con l'India per motivi ... (Mai Dire Calcio)

28 agosto 2014 Calciomercato News. "Sono felice di comunicare che sono un giocatore del DelhiDynamos e ambasciatore della nuova IndSuperLeague". (Sportal)

DELHI DYNAMOS DEL PIERO – Non è tardata ad arrivare la reazione di Alessandro Del Piero sulle perplessità sorte in Italia per il suo trasferimento in India, dove vestirà la maglia dei Delhi Dynamos. (Calcio News 24)