Marino: "Io non mi dimetto". Ma se lo dimettono?

Italintermedia INTERNO

Il sindaco scarica la responsabilità degli scontri anti-immigrati di Tor Sapienza. L'ennesimo bubbone esploso sul dolorante corpo della Capitale. Redazione. domenica 16 novembre 2014 12:10. www.romapost.it. Commenta. di Stefano Marzetti Le colpe non ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo stati all’Infernetto con il sindaco Marino per verificare le condizioni dei ragazzi trasferiti del centro di accoglienza di Tor Sapienza e per confrontarci con i cittadini che protestavano per (Roma Daily News)

“Le dichiarazioni dei colleghi del PD su Marino hanno il sapore di quelli che pensano di buttare il bambino e salvare l’acqua sporca. (Roma Daily News)

Sopralluoghi romani, Mimmo Calopresti a Tor Sapienza (La Repubblica)

Ultimi preparativi per la cerimonia solenne di apertura dell’anno scolastico 2014-2015 al liceo classico “Quinto Orazio Flacco” di Potenza, un appuntamento che è stato organizzato, presso l’aula magna dello stesso liceo, per le ore 9 del 29 novembre prossimo. (La Prima Pagina)

RNews, VoxPop: "Il sindaco Marino? Vuole fare troppe cose da solo" (La Repubblica)

Dal quartiere operaio della prima metà del Novecento alle occupazioni abitative degli anni Duemila, Tor Sapienza ha attraversato l'era dei palazzoni e quella dei campi rom senza poter curare le ... (comune-info.net)