Pescopagano, rivolta degli immigrati: ''Non siamo bestie''

Voce Nuova Tv INTERNO

PESCOPAGANO. Dopo il ferimento di due ragazzi originari della Costa D'Avorio, è scattata la protesta degli immigrati di Pescopagano frazione di CastelVolturno. Un centinaio di immigrati africani sono scesi in strada dopo il ferimento a colpi d'arma da fuoco ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... (Avvenire.it)

Dove sembra non cambiare mai nulla. Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... (Avvenire.it)

Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di un uomo, vestito, dall’età apparente tra i 50 e i 60 anni. L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... (Latina24ore.it)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)

Caserta, 14 lug. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Mondragone per accertare la ... (Tiscali)